CNA Padova inaugura una nuova agenzia di pratiche auto: «Vicini al mondo dell'autotrasporto»

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Una nuova agenzia che possa servire da punto di riferimento nel Padovano per le piccole imprese dell’autotrasporto e dell’autoriparazione, rispondendo a bisogni e domande di questi comparti, ma aperta anche a tutti i cittadini. È CServices, un’agenzia di pratiche auto già operativa da alcuni giorni e inaugurata ufficialmente sabato 16 settembre all’interno dei suoi locali di Galleria Spagna 31, strategicamente situati nelle vicinanze dell’Interporto. A lanciare il nuovo servizio è CNA Padova e Rovigo che, in collaborazione con CRAAV (consorzio specializzato nei servizi all’autotrasporto), rafforza così l’offerta diretta al variegato tessuto di officine, carrozzieri, gommisti, centri di revisione, imprese del trasporto merci e persone della provincia.

All’inaugurazione erano presenti il presidente di CNA Luca Montagnin, l’Assessore alle attività produttive del Comune di Padova Antonio Bressa, il direttore di Interporto Roberto Tosetto e il direttore di CRAAV Paolo Fantinato.

«La scelta di localizzare l’agenzia in prossimità dell’Interporto Merci di Padova rappresenta la volontà di CNA di essere vicini al mondo dell’autotrasporto e dell’impresa» ha dichiarato Luca Montagnin. «L’agenzia sarà aperta a tutti i cittadini del territorio ma mira ad avere alcune specializzazioni: un servizio su misura per le autofficine, come passaggi di proprietà e pratiche di certificazione, e una capacità di incrociare le necessità del trasporto pesante».

 

Ti potrebbe interessare