Carel: 104 borse di studio per i figli dei dipendenti

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Carel, quest’anno, ha assegnato 104 borse di studio per i figli dei dipendenti, tra studenti delle scuole secondarie e universitari.

Sono 104 le borse di studio consegnate quest’anno, grazie ad un’iniziativa arrivata all’ottava edizione e che ha registrato numeri in aumento rispetto a quella degli scorsi anni. La consegna è avvenuta alla presenza del Presidente Luigi Rossi Luciani, dell’amministratore delegato Francesco Nalini e del Chief HR & Organization Officer, Carlo Vanin. In particolare, hanno beneficiato di questa iniziativa: 47 studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado, 39 delle scuole secondarie di secondo grado e 18 universitari. Gli importi delle borse di studio vanno dai 200 euro per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, fino agli 800 euro per gli studenti universitari.

La cerimonia di consegna degli impronti si è tenuta sabato 9 settembre presso la sala Conferenze del nuovo Knowledge Center di Carel, un edificio multifunzionale inaugurato a fine 2022 e dedicato ad attività di ricerca, formazione e divulgazione delle proprie soluzioni per il mercato HVAC/R.

“Il futuro è sempre un elemento centrale nelle politiche e nelle strategie di Carel, ben riassunto nel payoff Driven by the Future del nostro piano di Sostenibilità. Ed è in quest’ottica che investiamo nel futuro dei figli dei nostri dipendenti, che sono essi stessi sinonimo di futuro. Siamo quindi fieri di essere arrivati all’ottava edizione di questa iniziativa, che speriamo possa continuare negli anni sostenendo un sempre maggior numero di studenti” commenta Luigi Rossi Luciani, Presidente di Carel.

Ti potrebbe interessare