Weekend da bollino nero: ecco le strade più trafficate

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Esodo estivo: al via il secondo fine settimana da bollino nero.

Un weekend di grandi partenze con spostamenti di breve e lunga percorrenza lungo la rete stradale di competenza Anas prevede un traffico critico da bollino nero nella mattinata di sabato 5 agosto, e da bollino rosso, con traffico intenso e possibili criticità, nel pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica 6 agosto.

In Veneto, in particolare, saranno interessate maggiormente dai flussi di traffico estivo la SS16 “Adriatica” che raggiunge i Colli Euganei e le zone termali; la SS 309 “Romea” che dal Parco del Delta del Po arriva alla laguna Veneta; la SS14 “della Venezia Giulia” che raggiunge diverse località di mare come Jesolo, Eraclea e Ceggia. Interessate anche la SS51 “di Alemagna” e la SS 52 “Carnica” che consentono di raggiungere le Dolmiti Bellunesi, il Parco naturale delle Tre Cime, le Alpi Carniche e i valichi di confine con l’Austria.

Le informazioni sulla viabilità sono disponibili ai link https://www.stradeanas.it/it/esodoestivo e  http://www.stradeanas.it/infotraffico ma anche sui canali social Facebook.com/stradeanas e gli account Twitter @stradeanas, @VAIstradeanas e @clientiAnas seguendo l’hashtag #esodoestivo2023. Ma anche su http://www.stradeanas.it/info-viabilità/vai; all’app “VAI” di Anas, e telefonando al numero di Anas 800.841.148.

Ti potrebbe interessare