
Martellago, chiude la variante di Robegano, prevista viabilità alternativa
Dal 2 al 9 settembre verrà chiusa al traffico la SR 245-variante di Robegano, in comune di Martellago (Venezia), nel tratto compreso tra via S. Elena e via Delle Motte.
La chiusura comporterà la deviazione del traffico dei mezzi pesanti sulla viabilità locale, per consentire l’esecuzione di lavori programmati di manutenzione in corrispondenza del cavalcavia sul Passante di Mestre.
Dalle ore 6 del mattino di sabato 2 settembre fino all’intera giornata di sabato 9 settembre, la viabilità sulla SR 245-variante di Robegano sarà interdetta e verranno istituite diverse deviazioni: per il traffico proveniente da Scorzè alla rotatoria tra la SR 245-via Castellana e la SR 515-via Noalese, deviazione verso la SR 245-variante di Martellago/Scorzè, quindi, proseguendo verso est, su via Morosini e rientro sulla SR 245.
Per il traffico proveniente da Spinea, alla rotatoria tra la SP 36 Spinea-Martellago e la SP 38-via Mestrina, deviazione su quest’ultima verso Maerne, quindi per via Circonvallazione Est, via Olmo e rientro sulla SR 245 a Trivignano.