Anas, la manutenzione sulla Transpolesana continua fino al 25 settembre

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sulla strada statale 434 “Transpolesana” Anas sta eseguendo i lavori di risanamento del viadotto che sovrappassa la strada provinciale 44/c in località Cerea, in provincia di Verona. Per consentire il completamento di alcune lavorazioni aggiuntive, gli interventi proseguiranno fino al 25 settembre.

Fino alla conclusione dei lavori resteranno attive le limitazioni al traffico attualmente in vigore che comprendo la chiusura del sovrappasso. Il percorso alternativo è indicato sul posto.

Per chi proviene dal centro abitato di Angiari, il traffico della strada provinciale 44/c che viaggia in direzione Cerea dovrà immettersi sulla SS 434 in direzione Verona allo svincolo di Cerea ed effettuare l’inversione di marcia al successivo svincolo di Palesella.
Per chi proviene dal centro abitato di Cerea, il traffico della strada provinciale 44/c che viaggia in direzione Angiari dovrà immettersi sulla SS 434 in direzione Rovigo allo svincolo di Cerea ed effettuare l’inversione di marcia al successivo svincolo di Legno Nord.

Ti potrebbe interessare