Roberto Anesi, un sommelier pluripremiato per InCellar

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Roberto Anesi entra come socio in InCellar. Anesi, sommelier che vanta una pluridecennale esperienza nel settore, nel 2017 è stato riconosciuto “Miglior Sommelier d’Italia” dall’Ais, l’associazione italiana dei sommelier. La startup di vino da investimento, fondata nel 2021, ha attualmente come soci Alessandro Pavan, Caterina Boschetti e Massimiliano Zeni.

Con l’aggiunta di Roberto Anesi, InCellar conferma la strategia di offrire alla propria clientela qualità del servizio e competenze riconosciute a livello internazionale.

«Sono lieto di essere entrato in questa startup di cui ho subito apprezzato la visione», commenta Anesi. «Sono rimasto piacevolmente colpito dal piano strategico che valuta il vino come asset per la diversificazione del proprio portafoglio investimenti e che quindi amplia la visione di esclusiva degustazione che fino a oggi ho adottato nel mio lavoro».

«Siamo orgogliosi di accogliere Roberto che siamo certi permetterà di garantire alla nostra clientela una selezione di vini da investimento ancora più accurata e consapevole», afferma l’amministratore delegato di InCellar, Alessandro Pavan. «Per noi questo anno si sta concludendo con svariate soddisfazioni. La forte volatilità dei mercati non ha infatti intaccato i valori del vino da investimento che ha registrato performance pari al 7,5% nei primi 10 mesi dell’anno».

Ti potrebbe interessare