H-Farm, in crescita le iscrizioni all'International School

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Crescono le iscrizioni all’H-FARM International School nelle sedi di Ca’ Tron, Rosà e Vicenza. Quest’anno gli studenti sono più di 1700, con l’ingresso di 260 nuovi iscritti. Al completo anche il servizio di boarding offerto dal Campus, che può ospitare fino a un massimo di 240 studenti a partire dalla prima media. In un anno le iscrizioni sono cresciute del 10%, raggiungendo picchi del 50% per il corso Diploma Programme IB, ottenibile con gli ultimi due anni di High School.

Il percorso formativo di H-FARM parte dalla scuola dell’infanzia, fino a raggiungere la scuola superiore, i percorsi di laurea triennale, magistrale, i master e i corsi di aggiornamento. Si tratta di percorsi innovativi e digitalizzati volti a formare professionisti nel mondo del lavoro di domani.

Nel Campus è possibile entrare in contatto con imprenditori, startupper, artisti e professionisti, oltre che scegliere fra una vasta offerta di laboratori, workshop e attività extra curricolari. Tutto ciò permette di sviluppare soft skills sempre più imprescindibili nel mondo del lavoro. La tecnologia è poi uno strumento fondamentale per gli studenti, che imparano a utilizzarla consapevolmente per sviluppare le proprie idee e progetti.

Con l’aumento delle iscrizioni, si è deciso di intervenire maggiormente a sostegno dei giovani, con la messa a disposizione di diverse borse di studio per l’accesso all’istruzione di alta qualità, in collaborazione con Fondazione HforHuman e partner privati.

Ti potrebbe interessare