H-Farm, arriva Anthony Saccon. Renderà digitali le aziende del lusso

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ha lavorato con i maggiori brand italiani e internazionali del fashion e design per la realizzazione di progetti come il Dubai Mall di Emaar, ma anche nei settori del real estate e hospitality per progetti come Armani Hotels&Resorts. Ora Antony Saccon, manager con esperienza ventennale nel mondo del lusso, sbarca a Roncade, a H-Farm dove guida il settore dedicato alle aziende del lusso, il Luxury Innovation Hub. Dirigerà il lavoro della piattaforma dedicata a sostenere le aziende del luxury nella trasformazione digitale, nell’innovazione dell’offerta, nell’evoluzione del customer engagement, nei servizi e relativi processi attraverso le nuove tecnologie.

«L’innovazione ha sempre migliorato le nostre vita e con maggior successo quando combinata con il fattore umano – dice Anthony Saccon –. Quest’ultimo elemento rappresenta una componente fondamentale del dna di H-Farm. Ora siamo in un momento chiave in cui il lusso è pronto per l’innovazione trasformativa e H-Farm rappresenta il luogo unico in cui realizzarlo: le opportunità qui sono infinite, grazie ai servizi di Open Innovation, a quelli legati all’implementazione di una cultura dell’innovazione e ad un’offerta formativa unica. Tutti elementi essenziali per l’evoluzione del mondo del lusso. Sono onorato di unirmi a questa squadra per contribuire a sostenere questo cambiamento con i suoi cofondatori Riccardo Donadon e Maurizio Rossi».

Secondo la sesta edizione della “Digital Competitive Map 2018”, che ha analizzato il posizionamento dei 34 più importanti marchi nella moda e lusso a livello globale, i più importanti attori del settore sono impegnati ad espandere la loro competitività digitale. Proprio a loro si rivolge il Luxury Innovation Hub offrendo un ventaglio di supporti: dalle soluzioni di Open Innovation personalizzate ai percorsi di reskilling dei dipendenti, fino alla promozione di una cultura digitale imprenditoriale.

Ti potrebbe interessare