EssilorLuxottica e Gruppo Armani: rinnovata la partnership per altri quindici anni

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

EssilorLuxottica e Gruppo Armani hanno rinnovato il loro contratto quindicennale che prevede la collaborazione per sviluppo, produzione e distribuzione di occhiali a marchio Giorgio Armani, Giorgio Armani Privé, Emporio Armani, EA7 Emporio Armani e A|X Armani Exchange.

La collaborazione tra i due gruppi dura dalla fine degli anni ’80, quando i due fondatori Leonardo Del Vecchioscomparso nel giugno scorso – e Giorgio Armani rivoluzionarono la storia della moda inserendo un nuovo accessorio: l’occhiale, appunto, che si spinse oltre il suo principale ruolo di correzione della vista o di protezione dalla luce solare.

«Nel corso della mia carriera – ha dichiarato Giorgio Armani – ho sempre cercato di costruire collaborazioni e accordi di lungo termine con partner fidati. Il rapporto con EssilorLuxottica è stato un punto cardine del mio percorso, nato dalla stima personale e professionale, che ha condotto a scelte di grande audacia imprenditoriale. Questo rinnovo, così importante, è la conferma di una reciproca fedeltà che mi rende orgoglioso e che porterà a ulteriori, importanti innovazioni.»

Dal lato di ElissorLuxottica, il presidente e amministratore delegato Francesco Milleri si è detto orgoglioso del percorso condiviso e della profonda intesa con il Gruppo Armani.

Foto dal sito di EssilorLuxottica

Ti potrebbe interessare