Open learning, giovedì 30 giugno imprese e startup a confronto a Maps for Future

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Quale rapporto fra apprendimento di persone e organizzazioni e innovazione? In che modo la collaborazione fra imprese strutturate e startup può favorire la formazione di un know how in grado di “spingere” rapidamente l’innovazione?

Queste alcune delle domande al centro della nuova tappa di Maps for Future, il format di eventi gratuiti promosso da Niuko Innovation & Knowledge in collaborazione con Confindustria Vicenza e con la media partnership de Il Giornale di Vicenza e Tva Vicenza: l’evento online “Open learning: l’apprendimento tra le generazioni negli ecosistemi dell’innovazione” è in programma giovedì 30 giugno dalle ore 16.00 alle 17.30 (evento gratuito, registrazione su mapsforfuture.niuko.it)

L’evento si inserisce tra le attività dell’Iniziativa Strategica Fondirigenti Cross-generational learning: le condizioni organizzative e formative per un apprendimento efficace, presentata da Federmanager Vicenza e Confindustria Vicenza e affidata a Niuko.

Dopo i saluti di Marina Pezzoli, ad Niuko Innovation & Knowledge, sono in programma gli interventi di Massimo Sabatini, direttore generale Fondirigenti e Fabio Pierobon, psicologo delle organizzazioni Niuko Innovation & Knowledge. Verranno poi proposte le testimonianze di Matteo Pozzi, Ceo e cofunder di Elevator Innovation hub, di Cesare Dal Monte, general manager di GER Elettronica, di Federica Destro, program & community specialist di Z-CUBE, di Alberto Salmistraro, general manager Eneren Srl, di Carlo Bianchi, founder Frontiera e di Luigi Rubinelli. direttore tecnico R&D Conforti spa.

Modera Salvatore Garbellano, docente a contratto di modelli organizzativi e di human resources mnagement al Politecnico di Torino, responsabile scientifico progetto Cross-generational learning: le condizioni organizzative e formative per un apprendimento efficace.

Per info e iscrizioni: mapsforfuture.niuko.it

Ti potrebbe interessare