Pescaria, boom di clienti: a Padova scatta la ricerca di personale. Ecco le posizioni aperte

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il fast food italiano di pesce nato in Puglia ha pubblicato diversi annunci di lavoro per la sede di Padova: si cercano addetti/e qualificati di cucina e banco pescheria, camerieri/e e addetti di sala oltre a addetti magazzino e riordino, tutti full time.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito http://www.pescaria.it nella sezione Lavora con noi, selezionando la località, cliccando sulla posizione e inserendo i propri dati con curriculum (in formato pdf). I candidati ritenuti idonei verranno contattati dal team HR di Pescaria e convocati per un colloquio.

Per i punti vendita di Polignano, Verona, Napoli, Roma, Bologna, Milano, Torino, Trento, Padova e Trani, Pescaria è alla ricerca di persone che possano ricoprire nuove posizioni nell’ottica di un piano di crescita nazionale e internazionale.

L’insegna pugliese ha infatti recentemente annunciato l’apertura del suo primo punto vendita all’estero, a Vienna. Pescaria è un nuovo modo di mangiare il pesce, un format noto per i suoi panini di mare e replicato ovunque, nato a Polignano a Mare – in Puglia – sette anni fa e oggi presente in 11 città italiane (Polignano, Trani, due a Milano, Bologna, Torino, Roma, Napoli, Verona, Trento, Padova). Altri 4 punti vendita apriranno nei prossimi 12 mesi, di cui uno all’estero (il primo) a Vienna.

La storia di Pescaria

Pescaria è nata nel cuore della provincia barese: il primo store è stato inaugurato a Polignano a Mare nel 2015 grazie a Bartolo L’Abbate (storico commerciante ittico pugliese, amministratore delegato di Pescaria), chef Lucio Mele e Domingo Iudice (co-fondatore e CMO di Pescaria, tra i 100 direttori marketing italiani di successo secondo Forbes). Nel 2016 è stata inaugurata la prima sede di Pescaria a Milano in via Bonnet, nel 2018 è arrivato il secondo store in via Solari e nel 2019 quello di Torino, in una location esclusiva su due piani in Piazza Carignano, poi Roma, Bologna, Napoli, Verona, Trento, Padova e a breve Vienna. Pescaria oggi dà lavoro a più di 200 persone.

Anche per questi motivi è stata la prima azienda italiana ad essere inserita negli Earnings Call di Facebook, i rapporti trimestrali interni di Facebook redatti dai top manager, per aver dato valore all’economia territoriale creando posti di lavoro. A ottobre 2019 è stata nominata da Forbes tra le 50 aziende italiane più influenti su Facebook.

Pescaria è il primo format in Italia completamente plastic free, anche in delivery: da dicembre 2018 Pescaria ha scelto di rinunciare alla plastica monouso risparmiando 7 tonnellate di plastica al mese per punto vendita. Al posto della plastica posate e bicchieri in PLA, materiale derivato dal mais perfettamente simile alla plastica ma in tutto e per tutto biodegradabile e compostabile.

 

Ti potrebbe interessare