Eurointerim, 1500 posizione lavorative libere: ecco quali sono e come fare domanda

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Eurointerim, Agenzia per il Lavoro, ricerca 1500 posizioni lavorative in tutta Italia, di cui la metà in ambito Produzione, 10% nella Logistica, 10% in Amministrazione e 120 in Progettazione e Area Tecnica.

Si selezionano operai generici e addetti alla conduzione di macchinari e impianti, Manutentori meccanici, elettromeccanici, elettronici sia specializzati che junior, operai specializzati in lavorazioni meccaniche, per il settore automotive, automazioni industriali, carpenteria metallica, minuterie meccaniche, per lavorazione del legno, per lavorazioni orafe, per lavorazione alimentare, lavorazione pelli, per la lavorazione della calzature di lusso e sportive, per lavorazioni tessili ed edili.

Si ricercano anche pianificatori della produzionelean manufacturing Engineer, Ingegneri gestionali, Buyer.

Inoltre si cercano vari profili anche in Area Logistica e Magazzino: magazzinieri carrellisti, addetti picking, magazzinieri consegnatari, autisti patente C, preparatori ordini, impiegati di magazzino e addetti alle spedizioni.

In Area Tecnica e Progettazione: disegnatore meccanico 3D, progettista meccanico, progettista edile, tecnico di cantiere, progettista elettrico, progettista elettronico, programmatore macchine cnc, interior designer, specialista tempi e metodi, industrializzatore prodotto.

In Area Amministrazione e Finanza: 130 contabili, controller, recupero crediti, payroll specialist, responsabile amministrativo, contabile junior, specialista in Amministrazione Finanza e Controllo, contabili ciclo passivo, contabili di studio commercialista.

Tutte le offerte sono costantemente aggiornate sul sito http://www.eurointerim.it . La ricerca può essere fatta per Area Funzionale e Provincia oppure per Filiale.

Ti potrebbe interessare