Rovigo, «Borsari pasticceri» annuncia la nuova gestione dello storico caffè Borsa

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

«Borsari pasticceri in Veneto dal 1902» conferma il progetto di espandersi nel canale horeca: annunciata la gestione dello storico caffè Borsa di Rovigo.

Borsari è tra le prime aziende italiane nella produzione dei lievitati da ricorrenza. Concentra la propria attività̀ “core” con oltre 150 ricette, nella produzione di Panettoni, Pandori, Offelle e Colombe Pasquali. Opera con 8 marchi nella fascia premium di tutti i canali distributivi. Esporta in 62 Paesi nel Mondo, gestisce spacci aziendali a Falconara Marittima e a Torino e pasticcerie a Foligno, Milano, Badia Polesine e prossimamente, per l’appunto, anche a Rovigo.

Borsari apre a Rovigo. Muzzi: «Sarà locale d’eccellenza»

L’esperienza della Famiglia Muzzi, oggi arrivata alla quarta generazione, garantirà un ampia offerta di pasticceria fresca della città e il servizio di caffetteria replicherà, sia nella colazione che negli altri orari della giornata, le formule apprezzate e ampiamente collaudate della Pasticceria Borsari di Badia Polesine piuttosto che di quelle di Milano e Foligno.

A contorno di una offerta che spazierà in tutta la gamma prodotti dell’azienda vale ricordare che nel 2020 la giuria della Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria e Cioccolateria, in un contest internazionale, ha riconosciuto a Ruggiero Carli, Head Patissier di Pasticceria Borsari il riconoscimento di Miglior Panettone Classico al Mondo.

«Metteremo tutta la nostra esperienza al servizio della città» dice Andrea Muzzi Amministratore Delegato della Borsari (lui stesso gestore sin da giovane di pubblici esercizi e pasticcere). Rovigo esprime professionisti con grande esperienza e una fitta rete di commercianti e artigiani molto capaci. Il centro storico è il cuore pulsante della cittadina e il Caffè Borsa contribuirà, dal suo canto, a mantenere se non elevare la percezione di pubblico esercizio d’eccellenza».

Andrea Muzzi, Ad Borsari

LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio, che è tornato a farsi sentire fortemente in questi giorni. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOG

 

Ti potrebbe interessare