Confindustria Vicenza, Laura Dalla Vecchia nuova presidente

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Laura Dalla Vecchia è stata eletta presidente di Confindustria Vicenza per il mandato 2021-2025 dall’Assemblea degli Industriali berici che si è riunita ieri, mercoledì 12 maggio. Succede a Luciano Vescovi, giunto alla scadenza del proprio mandato.

Dalla Vecchia nuova presidente: la squadra di governo

Oltre alla nuova Presidente, l’Assemblea ha approvato anche la Squadra, composta da sette Vicepresidenti e dal Tesoriere, che risultano quindi essere: Lara Bisin, vicepresidente con delega al Capitale Umano; Giovanni Dolcetta, vicepresidente con delega all’Internazionalizzazione; Alberto Favero, vicepresidente con delega alle Relazioni Industriali; Armido Marana, vicepresidente con delega a Sostenibilità ed Economia Circolare; Barbara Mastrotto, vicepresidente con delega a Sviluppo dei Territori e Progetti Speciali; Filippo Miola, vicepresidente con delega alla Digitalizzazione; Roberto Spezzapria, vicepresidente con delega a Credito, Finanza ed Equity; Remo Pedon, tesoriere.

Laura Dalla Vecchia, laureata in Architettura presso l’Università degli Studi IUAV di Venezia, è presidente del CdA di Polidoro, azienda di Schio che progetta e produce bruciatori per la combustione a gas. Nel precedente mandato, Dalla Vecchia ha ricoperto la carica di Vicepresidente con delega alle Relazioni Industriali oltre ad essere Presidente della sezione Meccanica Metallurgica ed Elettronica di Confindustria Vicenza. La nuova guida degli Industriali vicentini è inoltre presidente della Casa Editrice Neri Pozza.

LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio, che è tornato a farsi sentire fortemente in questi giorni. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare