Costruire e ristrutturare casa: nuova apertura di BigMat a Lonigo

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

A Lonigo (VI) nuova rivendita BigMat di 10mila mq dedicata a tutto quello che serve per costruire e ristrutturare casa, dalle fondamenta al tetto. BigMat Edilklima arriva così a quota sei punti vendita su tutto il territorio vicentino.

BigMat, fondato nel 1981, operante nella distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Con 870 Punti Vendita (di cui 200 in Italia) è presente in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Malta) e ha un fatturato complessivo di oltre 2 miliardi di euro.

BigMat, sesto punto vendita nel vicentino

Ai cinque punti vendita (San Vito di Leguzzano, Monticello Conte Otto, Montecchio Maggiore, Fara Vicentino e Arsiero) si aggiunge ora la nuova rivendita di Lonigo con 10mila mq di superficie e un’offerta completa di soluzioni e di servizi per anticipare
e supportare le esigenze dei clienti in ogni tipologia di progetto costruttivo: dalla scelta dei materiali e delle finiture fino alla posa in opera, sempre con grande attenzione al comfort abitativo e alle soluzioni eco-compatibili.

Lo staff di BigMat Edilklima è pronto ad accogliere imprese, artigiani e privati, offrendo un servizio completo grazie anche alla consolidata collaborazione con progettisti e professionisti della posa dei materiali. Nel nuovo Punto Vendita, specializzato nell’edilizia tradizionale ma anche in consulenza tecnica per l’isolamento termico, acustico e la sicurezza antincendio, è possibile trovare prodotti per la realizzazione di pareti, contropareti, soffitti, controsoffitti e sottopavimentazioni in cartongesso ma anche utensileria, elettroutensili, accessori e ricambi, ferramenta, abbigliamento tecnico e tutto l’occorrente per il mondo colore grazie al sistema tintometrico che permette di creare oltre 15mila formule-colore e produrre pitture, intonachini e tinteggi.

Tra i servizi offerti anche la consulenza in cantiere, capitolati e preventivi, trasporto dei materiali in cantiere, un servizio gru e la posa in opera grazie alla partnership con posatori e artigiani specializzati; assistenza post-vendita e corsi di formazione per i professionisti del settore.

Battocchio: «Portiamo avanti i nostri progetti»

«In un periodo non facile per tutti, vogliamo continuare a portare avanti i nostri progetti e credere nei nostri sogni – racconta Roberto Battocchio, uno dei tre amministratori di BigMat Edilklima –. Investire per crescere è il nostro principio ispiratore ed essere parte di un Gruppo leader di settore come BigMat, da ormai quasi due anni, è per noi un valore aggiunto che contribuisce alla nostra crescita. La collaborazione con la Centrale BigMat è intensa e proficua così come il confronto e l’aiuto reciproco tra soci sono altrettanto fondamentali».

«Questo sesto Punto Vendita si inserisce in un più ampio progetto di presidio capillare del territorio, Lonigo ricoprirà inoltre un ruolo importante nel quadro della strategia di stoccaggio e distribuzione interna dei prodotti» conclude Battocchio.

LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio, che è tornato a farsi sentire fortemente in questi giorni. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare