Riaprono i negozi Stefanel, l'ingresso di Ovs salva i posti di lavoro

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

I negozi Stefanel riapriranno questa settimana grazie al passaggio di proprietà del marchio ad Ovs, salvi un centinaio di posti di lavoro. Nella giornata di lunedì 1 marzo 2021, infatti, è stato finalizzato il passaggio di proprietà ad OVS avente in oggetto il brand Stefanel e ventitre punti vendita a gestione diretta.

I ventitre negozi, ubicati in location di grande qualità, verranno progressivamente riaperti già a partire da questa settimana e rappresenteranno la base di ripartenza per il rilancio del brand, che prevede un più ampio piano di crescita già nel corso del 2021. I prodotti che si troveranno nei negozi rappresentano l’ultima collezione sviluppata dalla precedente gestione.

Riaprono i negozi Stefanel, Ovs:«Rilanciato uno brand storico»

In una nota Ovs ha fatto sapere che «siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021. I team misti che sono al lavoro daranno vita ad un prodotto fortemente contemporaneo e accessibile, sempre però caratterizzato da uno stile, una femminilità, una ricercatezza nei particolari, e una qualità dei materiali, che dovranno rappresentare la carta di identità del brand».

«Rilevanti le manifestazioni di interesse che rileviamo anche da alcuni mercati esteri dove il brand era particolarmente amato. Diamo il benvenuto nella grande famiglia OVS ai quasi 100 dipendenti provenienti dalla società in amministrazione controllata. Con questa operazione, OVS, market leader nell’abbigliamento in Italia, punta al rilancio di uno storico brand di moda italiano conosciuto in tutto il mondo, sostenendo un settore, quello della moda, che è stato tra i più colpiti dalla pandemia».

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare