Il post di Michelle Hunziker fa volare il progetto solidale di Donne Impresa

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il post di Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram a sostegno del progetto di Donne Impresa Coldiretti per il Cuamm Medici con l’Africa ha fatto volare gli ordini sulla piattaforma ecommerce:  i cuscini realizzati dalle agrisarte in doppio tessuto “Made in Italy” e africano Wax sono stati confezionati in tempo record per essere già in viaggio verso tutte le destinazioni, anche internazionali.

Donne Impresa: «Il post ha mandato in tilt il contatore degli ordini»

«La conduttrice televisiva con le sue stories ha letteralmente mandato in tilt il contatore del sito – ha spiegato Chiara Bortolas vice responsabile nazionale di Donne Impresa – provocando una valanga di mail di followers interessati al prodotto»

«La prima cospicua cifra raccolta quasi diecimila euro è già stata versata nel conto corrente dell’associazione dei volontari guidata da Don Dante Carraro e come documentato pubblicamnete è stata destinata alla realizzazione di un reparto di maternità in Sud Sudan nell’ospedale di Rumbek. Ora gli sforzi si devono concentrare sull’ambulatorio che necessita di tanti strumenti come misuratori di pressione, monitor Ecg, defibrillatore concentratori di ossigeno per le pazienti ricoverate in condizioni critiche. La spinta social di Michelle Hunziker ci introduce, tra l’altro, all’appuntamento con San Valentino. Per l’occasione, anzi per la prima volta, i cuori della gratitudine della collezione Prayers di Katia Zuanon avranno un loro atelier nella boutique Dune2 di Monselice in provincia di Padova che tra l’altro festeggia la stessa figura anche come Santo Patrono del paese»

«Per chi fosse interessato il sito da consultare è  ww.solodalcuore.it per avere un oggetto di designer esclusivo –ha sottolineato ancora Chiara Bortolas – nessuno è uguale e soprattutto è il cuore che ti sceglie. E la magia avviene ogni volta che si scarta il pacchetto. In un momento in cui siamo obbligati alla distanza Coldiretti ha creato un ponte per stare più vicino – dice Bortolas – alla gente di buona volontà e ai bisognosi. L’Africa è il cuore del mondo e le donne sono la vera speranza di un continente saccheggiato da troppo tempo, sfruttato e pieno di contraddizioni. E seppur nella sua fragilità quella terra e quei popoli hanno fame di vita»

Credit foto: profilo FB Donne Impresa Coldiretti

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

 

Ti potrebbe interessare