
Verona, scuole dell’infanzia: dall’11 gennaio aperte iscrizioni per anno 2021/2022
Verona, scuole dell’infanzia: dall’11 gennaio aperte iscrizioni per anno 2021/2022. Dall’11 al 25 gennaio, infatti, sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2021/2022. Attivato anche un numero telefonico per richiedere eventuali informazioni.
Anche i genitori dei bambini già frequentanti dovranno procedere, nello stesso periodo e con le medesime modalità, alla conferma d’iscrizione del proprio figlio all’anno successivo oppure all’invio della richiesta di trasferimento ad altra scuola comunale.
Verona, scuole dell’infanzia: modalità d’iscrizione
La presentazione delle domande è da effettuarsi on-line, attraverso la pagina web dedicata presente sul sito del Comune di Verona, utilizzando le credenziali SPID oppure le credenziali personali dello “Sportello Zero”.
Da quest’anno, per dare risposta a domande e chiarimenti, è stato attivato anche il ‘Punto Telefonico Unico’ al numero 045 2212211. Il servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
Sabato 9 gennaio, per favorire una scelta consapevole in vista delle iscrizioni, è in programma la consueta giornata Scuole aperte. Previsti incontri in videoconferenze, in orari differenziati e con link dedicati a ciascuna scuola.
Il tutto è pubblicato sul sito del Comune di Verona, insieme alle indicazioni necessarie per il collegamento.
LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA
- l’ecobonus 110% prevede una serie di lavori gratis in casa (clicca qui)
- il decreto rilancio prevede tutta una serie di sgravi e bonus per le famiglie (clicca qui)
LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE