Aeroporto Treviso, al via il servizio tamponi rapidi drive-in

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

All’aeroporto di Treviso è operativo da oggi 11 gennaio il servizio tamponi rapidi in modalità drive-in. Dalla mattinata odierna, all’aeroporto di Treviso è attivo il servizio tamponi rapidi antigenici Covid-19, in modalità drive-in presso il Parcheggio D, destinato a tutta la popolazione.

Il servizio è svolto dal personale di SET, Servizi Emergenza Territoriale, che effettua i tamponi rapidi, il cui risultato viene comunicato in 30/40 minuti, consegnato sul posto oppure scaricabile via internet.

Aeroporto Treviso, servizio tamponi rapidi: i dettagli del servizio

Il servizio è operativo dalle ore 8.00 alle 20.00 tutti i giorni, inclusi sabato e domenica. La sosta nel parcheggio dello scalo per le operazioni relative ai tamponi è gratuita, con un limite massimo di due ore, e l’accesso avviene direttamente dalla via Noalese.

Non è necessaria la prenotazione o la prescrizione del medico. Si raccomanda di portare con sé la propria tessera sanitaria al fine di velocizzare le operazioni di accettazione.

Il tampone rapido si effettua ai bambini di tutte le età (anche neonati), previa valutazione del personale sanitario. Il costo per tampone è di 50 euro, pagabili sul posto preferibilmente con carte di credito/debito.

Per ulteriori informazioni si può inviare un’email all’indirizzo: info@setemergenza.com

 

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare