H-Farm: da Servizi Cgn 6,6 milioni di euro per l'aumento di capitale

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un approccio fortemente human, il ruolo chiave del digitale in ogni professione e la centralità della formazione per la crescita economica e dell’intera società, sono solo alcuni dei valori che accomunano H-FARM e Servizi CGN di Pordenone, tra i primi ad aderire all’aumento di capitale della piattaforma di innovazione, perfezionando la sottoscrizione dell’operazione per 6,6 milioni di euro, equamente suddivisi tra aumento di capitale e prestito obbligazionario convertibile diventando così uno dei principali soci della società.

Servizi CGN, è il primo gruppo nel mercato nazionale della consulenza fiscale e giuslavoristica business to business. Con sede a Pordenone lavora oggi con più di 46.000 professionisti in tutta Italia ed è il terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni 730 trasmesse e il primo tra quelli di categoria. Con oltre 250 collaboratori e dieci società collegate è inoltre stata per tre anni di seguito nella classifica dei migliori luoghi in cui lavorare in Italia secondo il Great Place to Work Institute. Servizi CGN come H-FARM punta a semplificare, organizzare e ottimizzare il lavoro di professionisti e aziende attraverso software evoluti per la gestione dell’attività, la consulenza, l’assistenza e la formazione. Una visione e un approccio comuni che rappresentano le basi di questa nuova partnership che vedrà uno sviluppo congiunto di soluzioni per la crescita di entrambe le realtà, nell’ottica della centralità della trasformazione digitale e della formazione per lo sviluppo della società.

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

“Creare il circolo virtuoso del successo attraverso l’attenzione alla persona è la nostra missione, e l’ascolto e l’innovazione tecnologica sono gli strumenti che mettiamo a disposizione per raggiungerla. Questo nuovo progetto è per noi nuova energia: perché è scambio, amplificazione, contaminazione di competenze ed esperienze, di cultura digitale e non solo. – spiega Giancarlo Broggian, fondatore del Gruppo Servizi CGN – Fare squadra e creare sinergie in CGN è un a valore che sta alla base della nostra cultura e del nostro modello organizzativo e sono convinto che sia l’unica strada per ottenere grandi risultati. Lo studio professionale del futuro, che stiamo co-progettando con e per i professionisti associati al nostro network, è un progetto che può solo che arricchirsi dall’incontro con H-Farm perché è grazie ai processi e alla cultura digitale che potremo correre assieme e più veloci verso la meta.

Servizi CGN e H-FARM da sempre mettono al centro la responsabilità sociale d’impresa, politiche di welfare all’avanguardia, un approccio fortemente human con collaboratori, clienti e stakeholder, un’attenzione altissima alla sostenibilità ambientale, sia nella progettazione degli spazi che nelle modalità di lavoro.

“Sono entusiasta dell’ingresso di Giancarlo e della famiglia CGN nel nostro capitale: fin da subito ci siamo riconosciuti nei valori di base che portiamo avanti nel fare impresa. Credo CGN rappresenti il partner ideale per scalare il nostro progetto in questa nuova dimensione, abbracciata 5 anni fa, che ci ha visti allargare il nostro modello da solo incubatore e investitore di startup a operatore nel campo della formazione e della consulenza alle aziende nel campo della digital trasformation.  Sono convinto che l’ingresso di CGN nel capitale potrà dare un grande sviluppo alla nostra crescita grazie alla contaminazione di competenze e approcci e per le opportunità che si possono generare in un percorso comune verso il mercato”, ha dichiarato Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM.

Ti potrebbe interessare