Apindustria Venezia, nominate le nuove cariche alla guida delle pmi veneziane

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sono state nominate le nuove cariche di Apindustria Venezia, l’associazione delle piccole e medie imprese del territorio lagunare. L’imprenditore Marco Zecchinel, neopresidente di Apindustria Venezia, ha presentato la sua squadra per il prossimo triennio 2020-2023, al fine di rafforzare la rappresentanza e di rispondere alle sfide del futuro.

Apindustria Venezia mira a trainare l’economia locale, offrendo servizi, non solo alle aziende, ma anche alle persone disoccupate e inoccupate, mediante percorsi finalizzati al potenziamento delle competenze trasversali, che sempre più sono richieste dal mondo del lavoro.

Le nuove cariche

Marco Dall’Acqua, vice presidente con delega allo sviluppo del territorio e mandamenti

Roberto Dal Cin, vice presidente con delega alle relazioni istituzionali e turismo

Alessia Rossi, delega al mercato del lavoro, eventi e networking

Silvia Sardena, delega agli affari legali ed interni

Corrado Secchi, delega alle relazioni industriali

Simone Padoan, delega all’internazionalizzazione

è stato assegnato a Bianca Cori, inoltre, il ruolo di presidente del gruppo donne Apid Venezia.

Gli altri membri del consiglio sono Maren Pierangelo, Florian Riccardo, Furlanetto Luciano, Polloni Federica, Fusaro Davide, Dagai Sisto e Palasgo Ivan.

«L’attenzione di Apindustria è ora atta a coinvolgere le aziende associate Pmi al fine di costruire un network capace di rafforzare la rappresentanza e di rispondere alle sfide del futuro – sottolinea il neopresidente -, che vuole affrontare con coraggio e fiducia, avvalendosi anche del team, dell’efficienza e della competenza di Apindustria Servizi, l’Organismo di formazione accreditato presso la Regione Veneto. L’obiettivo principale è quello raccogliere le esigenze e le richieste provenienti del tessuto produttivo attraverso un dialogo costante con il territorio e offrire opportunità e soluzioni grazie alla propria società di servizi».

 

Ti potrebbe interessare