Passante di Mestre, chiude per lavori lo svincolo di Spinea

Pubblicato il 27 Gennaio 2020 in Infrastrutture, Venezia

Il Passante di Mestre  

Cantieri in arrivo sul Passante di Mestre: la concessionaria Cav Concessioni Autostradali Venete ha messo in calendario attività di manutenzione degli impianti di condizionamento al casello di Spinea, con chiusura parziale dello svincolo tra lunedì 27 e mercoledì 29 gennaio, a partire dalle ore 21 e fino alle ore 6 del mattino successivo.

Verrà chiuso lo svincolo di uscita verso la stazione di Spinea dalla carreggiata ovest (direzione Milano), con il traffico che verrà deviato verso la stazione autostradale di Mirano-Dolo sulla A57-Tangenziale di Mestre.

Tra mercoledì 29 e venerdì 31 gennaio invece, sempre a partire dalle ore 21 e fino alle ore 6 del mattino successivo, verrà chiuso lo svincolo di uscita verso la stazione di Spinea dalla carreggiata est (direzione Trieste), con il traffico deviato verso la stazione successiva di Martellago-Scorzè.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211