Tangenziale di Mestre, chiuso lo svincolo della Miranese tra il 25 e il 26 ottobre

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 in Infrastrutture, Venezia

tangenziale  

Cantiere notturno il prossimo fine settimana sulla tangenziale di Mestre: dalle 22 di venerdì 25 ottobre alle 7 di sabato 26 ottobre 2019 sarà infatti chiuso lo svincolo di uscita verso la rotatoria Miranese dalla carreggiata ovest, in direzione Milano. Il traffico sarà deviato verso la rotatoria Marghera.

Sarà chiuso anche lo svincolo di entrata, sempre in carreggiata ovest in direzione Milano, dalla rotatoria Miranese, e in questo caso il traffico sarà deviato verso la rotatoria Castellana.

Lo comunica la società che ha in gestione la tratta, Concessioni Autostradali Venete, che ha programmato in quella data lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale.

In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste, gli utenti saranno informati in tempo reale attraverso i pannelli a messaggio variabile sui portali in avvicinamento alla zona.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211