PulseeHACK, a caccia di innovatori per la sostenibilità energetica

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Una sfida per cercare innovatori, metterli alla prova e scegliere l’idea vincente. Nasce PulseeHACK, la maratona delle idee sul tema dell’energia, ideato dalla società Pulsee e organizzato in collaborazione con tree.

L’evento, che si terrà il 22 ottobre alla Triennale di Milano, chiede a web&mobile Developer, ingegneri, makers, esperti di design, Ux e web design, esperti di business, lean startup e marketing, specialisti di comunicazione, social media e digital di farsi avanti e di presentare soluzioni per accelerare il cambiamento in quattro aree:

New Services and ideas: Proporre nuovi servizi o add on ai prodotti Pulsee che possano migliorare in modo reale l’esperienza di utilizzo del servizio energetico.

Gamification: Soluzioni che possano incentivare il cliente a restare fedele al brand, ma anche a condividere la sua esperienza con gli altri, come ad esempio sviluppo di sistemi di gamification

New product: Qual è il prodotto/servizio, che se fosse sul mercato, tu utilizzeresti? Quali sono le funzioni che mancano per creare un prodotto innovativo e user friendly? In questa challenge ti chiediamo di aprire la tua mente e ideare un nuovo prodotto realmente visionario per il settore energy.

ECO-Smart city: Ricerchiamo soluzioni innovative, intelligenti e connesse di “Urban environment, mobility, governance, and sharing cities” che possano contribuire a migliorare l’ecosistema della smart city milanese.

Ai primi due progetti vincitori andranno rispettivamente 4000 e 2000 euro. Per iscriversi è possibile compilare il modulo online.

Ti potrebbe interessare