Stevie Kim, manager di Vinitaly International, al Cuoa per una lezione aperta

Pubblicato il 16 Settembre 2019 in Opportunità, Verona, Vicenza

Vinitaly and the City  

È la stratega della più grande fiera del vino italiana per quanto riguarda i rapporti con l’estero. Stevie Kim, managing director di Vinitaly International, è la protagonista di una lezione aperta e gratuita (previa prenotazione online a questo link) il 24 settembre 2019 dalle 18 alle 20 al Cuoa di Altavilla Vicentina.

L’appuntamento, che avrà al centro le nuove strategie per comunicare il vino a livello internazionale, è parte dell’Executive Master in Wine Business.

Come managing director di Vinitaly International, Stevie Kim ha lanciato e ora conduce una serie di nuove iniziative sotto l’ombrello di Vinitaly, tra cui OperaWine, Vinitaly International Academy, Vinitaly Wine Club, Vino (Padiglione del vino italiano a Expo2015 di Milano), HackWine, Vinitaly International Buyer Connect, Vinitaly International Importer Connect, HireMeVinitaly e wine2wine.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211