Working Title Film Festival, al via il crowdfunding per la quarta edizione

Pubblicato il 8 Luglio 2019 in Cultura, Lavoro, Vicenza

Foto: Ilaria Trees Meridio  

Al via la campagna di crowdfunding della quarta edizione di Working Title Film Festival, festival del cinema del lavoro che torna a Vicenza dal 1° al 5 ottobre 2019 con un concorso internazionale di film che mappano l’immaginario del lavoro contemporaneo.

In attesa dell’evento, che quest’anno coinvolgerà Cinema Odeon, Zerogloss / Exworks e Bottega Faustino, l’associazione promotrice Laboratorio dell’inchiesta economica e sociale LIES lancia la campagna a sostegno del festival.

Si possono donare da 10 a 500 euro, con una serie di ricompense che comprendono i gadget ufficiali del festival (shopper, spille e t-shirt realizzati da Serimab), sconti sui biglietti d’ingresso alle proiezioni e buoni acquisto presso le birrerie The Drunken Duck, la libreria Traverso e il design store Zerogloss. Le formule e modalità di pagamento si possono leggere sul sito del festival.

Un altro appello lanciato dagli organizzatori è quello ai volontari: «Il festival è in crescita – spiega la direttrice artistica Marina Resta -, per questo siamo alla ricerca di persone che vogliano impegnarsi nell’organizzazione dell’evento, anche studenti universitari e di master, con l’attivazione di tirocini». Chi fosse interessato può contattare l’organizzazione scrivendo a workingtitlefilmfestival@gmail.com.

Foto: Ilaria Trees Meridio



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211