Working Title Film Festival, al via il crowdfunding per la quarta edizione

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Al via la campagna di crowdfunding della quarta edizione di Working Title Film Festival, festival del cinema del lavoro che torna a Vicenza dal 1° al 5 ottobre 2019 con un concorso internazionale di film che mappano l’immaginario del lavoro contemporaneo.

In attesa dell’evento, che quest’anno coinvolgerà Cinema Odeon, Zerogloss / Exworks e Bottega Faustino, l’associazione promotrice Laboratorio dell’inchiesta economica e sociale LIES lancia la campagna a sostegno del festival.

Si possono donare da 10 a 500 euro, con una serie di ricompense che comprendono i gadget ufficiali del festival (shopper, spille e t-shirt realizzati da Serimab), sconti sui biglietti d’ingresso alle proiezioni e buoni acquisto presso le birrerie The Drunken Duck, la libreria Traverso e il design store Zerogloss. Le formule e modalità di pagamento si possono leggere sul sito del festival.

Un altro appello lanciato dagli organizzatori è quello ai volontari: «Il festival è in crescita – spiega la direttrice artistica Marina Resta -, per questo siamo alla ricerca di persone che vogliano impegnarsi nell’organizzazione dell’evento, anche studenti universitari e di master, con l’attivazione di tirocini». Chi fosse interessato può contattare l’organizzazione scrivendo a workingtitlefilmfestival@gmail.com.

Foto: Ilaria Trees Meridio

Ti potrebbe interessare