I Benetton scelgono Gianni Mion per la presidenza di Edizione

Pubblicato il 12 Giugno 2019 in Pmi e Imprese, Treviso

 

La famiglia Benetton sceglie Gianni Mion per la carica di presidente di Edizione srl, la cassaforte di famiglia. L’elezione avverrà durante l’assemblea dei soci che si terrà il 24 giugno, da parte del nuovo consiglio di amministrazione. Mion è stato a lungo top manager del gruppo trevigiano della moda.

Dopo l’annuncio di Luciano Benetton della mancata conferma dell’amministratore delegato Marco Patuano, i soci fondatori hanno comunicato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione che sarà eletto in assemblea.

Il nuovo cda sarà composto come quello uscente da otto membri: Alessandro Benetton, Christian Benetton, Franca Bertagnin Benetton, Sabrina Benetton, Carlo Bertazzo, Fabio Cerchiai, Giovanni Costa e Gianni Mion.

La durata del nuovo Consiglio di Amministrazione sarà di un esercizio e quindi fino alla data di approvazione del bilancio che si chiuderà al 31 dicembre 2019.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211