Supermercato24, 320mila euro da Iag e Club degli investitori

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La piattaforma “made in Veneto” Supermercato24, fondata da Enrico Pandian, raccoglie 320mila euro di investimenti. In quella che si configura come l’ultima parte di un round da 3 milioni complessivi chiuso nel luglio 2016, sono Club degli Investitori e di Iag (Italian angels for growth) a credere nel progetto.

Supermercato24 consente di ordinare la spesa online e di farsela consegnare anche entro un’ora da un personal shopper che fa fisicamente la spesa al posto dell’utente, entrando nel supermercato prescelto e acquistando i prodotti indicati. La startup è nata a Verona nel settembre 2014 e nel 2015 contava 250mila utenti e un fatturato di 750mila euro.

Enrico Pandian sarà uno dei protagonisti dell’evento Edison Pulse Day, promosso da Startupitalia! e da Edison, che è in programma giovedì 9 febbraio 2017 a Padova, alla Sala Rossini del Caffè Pedrocchi. È il primo di una serie di appuntamenti per portare sul territorio l’edizione 2017 del contest per startup Edison Pulse, un tour che vedrà cinque tappe in Italia nelle prossime settimane. Qui maggiori informazioni sull’evento.

Ti potrebbe interessare