Il nuovo Fantic Caballero presentato a Milano in anteprima

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il Fantic Caballero fu presentato per la prima volta nel 1960 al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, e in quella città è tornato nella nuova versione in occasione dell’Eicma (Esposizione internazionale ciclo e motociclo) dal 10 al 13 novembre 2016. Un’anteprima mondiale che, spiegano i responsabili della Fantic Motor di Casier (Treviso), è stata un successo.

«Sapevamo già prima del Salone di avere per le mani una gran bella moto – spiega l’amministratore di Fantic Mariano Roman – ma il successo mediatico che è avvenuto a partire dalla fiera e tutti i bellissimi apprezzamenti ricevuti da addetti ai lavori, giornalisti o amanti del nostro marchio ci hanno davvero sorpreso e ci caricano ogni giorno. Daremo tutto e faremo del nostro meglio per realizzare alla grande questo progetto, che come sapete per noi non è soltanto una moto, rappresenta tutta la nostra passione. Ne vedrete delle belle».

La gamma Caballero sarà realizzata in tre differenti cilindrate con motori 125, 250cc e 500cc. Due saranno invece gli allestimenti con una versione “Scrambler” adatta ad un uso “on” e “off-road” e una versione “Flat-Track”. Il ritorno del Caballero sul mercato, anticipano dall’azienda trevigiana, avverrà nell’estate 2017. Mentre il 15 dicembre 2016 sarà lanciato il nuovo sito web dedicato al mondo Caballero (www.caballerofantic.com) che sarà vetrina-contenitore della gamma e permetterà ai visitatori di aggregarsi alla community di fans o di registrarsi per essere ricontattati non appena saranno annunciati e disponibili i pre-orders.

Ti potrebbe interessare