Banca Popolare di Vicenza, i soci si incontrano a Marano

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il cinema Campana di Marano Vicentino ospita l’incontro pubblico “La fiducia tradita delle banche” martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.

La serata è promossa dall’amministrazione comunale e vedrà la partecipazione di don Enrico Torta e Andrea Arman, del Coordinamento associazioni soci Banche popolari venete, di don Claudio Rugolotto, parroco di Marano Vicentino, di Elena Bertorelli, delegata nazionale della Casa del consumatore, di Emilia Laugelli, responsabile regionale del servizio “inOltre”, e del sindaco di Marano Piera Moro.

Banca Popolare di Vicenza Marano VicentinoAl centro del dibattito ci sarà in particolare la vicenda della Banca Popolare di Vicenza, che a Marano Vicentino ha una storica filiale.

«Ad essa molti cittadini, artigiani e imprese, da anni avevano affidato fette rilevanti dei loro risparmi perché venissero investiti nel territorio e fossero una garanzia per il futuro delle famiglie, delle imprese e una sicurezza in caso di vecchiaia o di necessità, confidando nello scopo mutualistico che l’istituto cooperativo prevedeva» è il commento del sindaco Piera Moro.

Il direttore della filiale marananse della Banca Popolare di Vicenza Andrea Dal Toso si è messo a disposizione dei clienti rendendosi disponibile per un appuntamento con i clienti, che possono fissare un appuntamento telefonando al numero 0445/621013.

Ti potrebbe interessare