Banca Popolare di Vicenza, tour in vista dell'assemblea

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

È un vero e proprio tour quello pianificato dai vertici della Banca Popolare di Vicenza. C’è da preparare il terreno per l’assemblea dei soci, l’ultima con voto capitario, che sarà probabilmente convocata il 19 marzo 2016 e dovrà decidere in merito alla trasformazione della banca in Spa quotata in borsa e all’aumento di capitale da 1,5 miliardi di euro.

BpVi: tour in Veneto, Fvg e Toscana

Per questo i vertici della banca ci mettono la faccia: il presidente Stefano Dolcetta e il dg e consigliere delegato Francesco Iorio interverranno negli incontri programmati fra fine gennaio e la prima metà di febbraio fra Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Toscana

Il programma di incontri partirà giovedì 21 gennaio a Vicenza con le associazioni di categoria, per proseguire il 27 e il 28 gennaio con i comitati e le associazioni del Veneto, sempre a Vicenza. Il 29 gennaio, a Udine, i vertici della banca incontreranno i comitati e le associazioni del Friuli Venezia-Giulia. Il 5 e l’8 febbraio si terranno le assemblee pubbliche di Udine e di Vicenza, seguite il 10 e l’11 febbraio dagli incontri rispettivamente in provincia di Treviso e a Prato, tappa conclusiva.

Ti potrebbe interessare