Menu

Nubifragio Padova, apertura straordinaria dei centri raccolta rifiuti

Pubblicato il 23 luglio 2018 in Fisco e consumi, Padova

 

I centri raccolta rifiuti di Padova aprono in via straordinaria per permettere ai cittadini di poter conferire i rifiuti prodotti dal nubifragio e dal maltempo che hanno colpito la città sabato 22 e domenica 23 luglio. Lo annuncia AcegasApsAmga: «In seguito agli eccezionali eventi atmosferici degli ultimi giorni, si informano i cittadini che da martedì 24 luglio fino a venerdì 27 luglio, i quattro Centri di Raccolta di Padova gestiti da subiranno un’apertura straordinaria».

I quattro centri saranno aperti fino alle ore 18, per favorire il conferimento di rifiuti prodotti in occasione del maltempo. Di seguito gli indirizzi dei quattro Centri di Raccolta: Centro di Raccolta Guizza (via Pontedera), Centro di Raccolta Euganea (via Montà, 29), Centro di Raccolta Stanga (via Corrado, 1), Centro di Raccolta ZIP (corso Stati Uniti, 5).

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211