Menu

Volotea, tre nuove rotte da Verona: Mykonos, Lampedusa e Cork

Pubblicato il 25 maggio 2017 in Economie, Verona

 

Voli inaugurali e ripartenze per Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Dal 27 maggio decolleranno, tre nuove rotte alla volta di Mykonos, Lampedusa, e Cork, prima rotta operata dal vettore in Irlanda. Ripartono anche le classiche rotte della low cost verso Olbia (dal 26 maggio), Alghero, Cagliari, Brindisi, Ibiza (in calendario dal 27 maggio) e Santorini (dal 28 maggio). Infine, alla ripartenza dell’11 giugno verso Palma di Maiorca si aggiungerà il 24 giugno il nuovo volo verso Minorca.

Il nuovo network di destinazioni

«Inauguriamo con grande piacere i nostri nuovi voli da e per Verona dove abbiamo studiato un network di destinazioni per i passeggeri che stanno progettando le prossime vacanze estive – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia –. Grazie ai nostri collegamenti comodi e veloci, durante i mesi più caldi sarà possibile decollare verso 17 destinazioni di grande fascino. E da quest’anno a Verona fanno capolino quattro nuove rotte alla volta di Lampedusa, Cork, Mykonos e Minorca. Si tratta di mete che, siamo certi, sapranno conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori incrementando i flussi turistici in transito dal Catullo».

Il vettore da Verona decolla verso nove destinazioni in Italia (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia e Palermo) e otto all’estero (Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Cork, Santorini, Mykonos, Chisinau e Tirana), riconfermandosi primo per numero di mete raggiungibili dallo scalo. «Siamo molto felici dei risultati raccolti fino ad ora a Verona dove, dal 2015, abbiamo una delle nostre nove basi operative a livello europeo” – conclude Rebasti.

 

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211