Menu

Farmaceutica: Stevanato Group cerca neolaureati da assumere

Pubblicato il 1 marzo 2017 in Lavoro, Opportunità, Padova, Pmi e Imprese

ricerca brevetti  

Stevanato Group, azienda farmaceutica di Piombino Dese (Padova), investe sui giovani con un programma dedicati ai neolaureati, che prevede un percorso formativo di 18 mesi che si potrà concludere con l’assunzione in pianta stabile nell’organigramma aziendale.

Lo Stevanato Group Graduate Program – Raise Your Talent, questo il nome dell’iniziativa, partirà nel giugno 2017. È rivolto a giovani neolaureati in Ingegneria (meccanica, dei materiali, elettronica, dell’automazione, chimica, gestionale), Scienze dei materiali, Fisica, CTF, Statistica, Economia, Lingue, Scienze della comunicazione, Matematica, Sociologia. Per partecipare alla selezione ci si può candidare dalla pagina www.stevanatogroup.com/graduateprogram entro il 30 aprile. I partecipanti saranno scelti dopo prove e colloqui mirati.

L’affiancamento a colleghi e risorse esperte avverrà in diverse aree aziendali: Manufacturing, Engineering, Quality, R&D, Product Management, Sales, Marketing e Funzioni Corporate.

Dopo la formazione, un ruolo in azienda

Il Graduate Program si articolerà in due percorsi differenti a seconda del background accademico dei partecipanti, nell’area R&D e Operations o nell’area Sales & Marketing. In entrambi i casi, i candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a una job rotation in due differenti funzioni aziendali e a progetti di livello internazionale. Alla conclusione del programma saranno assegnati al ruolo definitivo in una specifica area aziendale. Per tutta la durata del percorso, i giovani neolaureati saranno affiancati da un tutor.

Ai candidati è richiesto spirito di innovazione, propensione al cambiamento e capacità di immaginare possibilità di intervento fuori dagli schemi interpretativi abituali; forte orientamento all’obiettivo; disponibilità al confronto per la ricerca di soluzioni condivise; orientamento al problem solving; ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità internazionale.

 

 

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211