Menu

Garmont, dalla crisi al rilancio. Parla Pierangelo Bressan [video]

Pubblicato il 9 febbraio 2017 in Pmi e Imprese, Treviso

Pierangelo Bressan  

«Nel 2014 ho avuto l’opportunità di acquisire la Garmont, azienda che produce calzature di alto livello, specialmente legate all’alta montagna, dalle arrampicate a tutte le necessità dell’outdoor».

A parlare è Pierangelo Bressan, titolare dell’azienda Prisma 2, specializzata nel design e nello sviluppo di abbigliamento outdoor, oltre che uno dei fondatori e socio di Venetwork, fondata da una cinquantina di imprenditori veneti, e configurata come un acceleratore di opportunità produttive e finanziarie. Da tre anni è anche presidente di del gruppo Garmont.

Nel 2014 Garmont, storico marchio di calzature da montagna fondato nel 1964 a Volpago del Montello (Treviso), era a un passo dalla chiusura. Bressan non ha voluto arrendersi a quella prospettiva e ha deciso di rilevare l’azienda.

La video intervista a Pierangelo Bressan è stata registrata presso InfiniteArea a Montebelluna, durante l’evento su innovazione e montagna promosso da Vertical Innovation.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211