Caribe Bay avvia la selezione del personale stagionale

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Caribe Bay cerca 200 lavoratori. In vista dell’apertura del parco di Jesolo il 1° giugno, si cercano 200 profili professionali tra assistenti bagnanti, addetti alla ristorazione e alle attrazioni.

La selezione coinvolge tutte le aree di attività del parco: logistica, attrazioni, ospitalità e servizio clienti. Nello specifico: addetti alla ristorazione, alle attrazioni e alla biglietteria, magazzinieri, parcheggiatori, assistenti bagnanti, addetti alla cucina e alle pulizie.

Le posizioni ricercate saranno inserite in organico previo periodo di formazione: per molte posizioni è sufficiente dimostrare una naturale predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico oltre a puntualità, affidabilità e serietà, attenzione alla qualità e al servizio. Nel caso delle mansioni a diretto contatto con gli ospiti è richiesta la conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento al tedesco.  Per candidarsi, è possibile consultare il sito internet di Caribe Bay alla voce “lavora con noi”: https://caribebay.zohorecruit.eu/jobs/Careers

Caribe Bay è il parco acquatico a tema più premiato d’Italia e l’azienda più grande di Jesolo per numero di dipendenti. Offre relax e divertimento attraverso ampie aree sabbiose attrezzate con lettini e ombrelloni, spettacoli dal vivo coinvolgenti e ben 27 attrazioni ricche di adrenalina e avventura, inclusa un’area dedicata alle famiglie con bambini. Tra le offerte del parco ci sono anche pacchetti soggiorno convenienti, realizzati in collaborazione con le strutture ricettive locali.

Ti potrebbe interessare