Menu

Fiera di Vicenza, i soci approvano la fusione con Rimini

Pubblicato il 26 ottobre 2016 in Commercio, Vicenza

Lorenzo Cagnoni e Matteo Marzotto  

Fusione Vicenza-Rimini: ora anche l’assemblea dei soci di Fiera di Vicenza ha dato il suo via libera. L’approvazione è arrivata il 26 ottobre 2016, dopo che il 15 luglio i consigli di amministrazione dei due poli fieristici avevano approvato un documento comune con lo schema della newco che sorgerà dall’alleanza con Rimini Fiera.

L’assemblea ha inoltre indicato Luigi Dalla Via come componente del consiglio di amministrazione della società che si costituirà a seguito dell’integrazione. Vice presidente della newco sarà Matteo Marzotto. L’approvazione è avvenuta all’unanimità. Il 28 ottobre 2016 nel quartiere fieristico di Rimini la fusione sarà presentata ufficialmente alla stampa con interventi di Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera, Matteo Marzotto, presidente di Fiera di Vicenza (i due sono ritratti nella foto), e dei due sindaci di Rimini Andrea Gnassi e di Vicenza Achille Variati.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211