Menu

Banco Popolare-BpMi, assemblea il 15 ottobre per la fusione

Pubblicato il 13 settembre 2016 in Credito, Verona

Banco Popolare e Bpm Banco Bpm  

La Banca d’Italia ha dato il via libera alla fusione fra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Di conseguenza, il 12 settembre 2016, il consiglio di amministrazione del Banco Popolare ha convocato l’assemblea straordinaria dei soci chiamata a deliberare la fusione con BpM.

L’appuntamento è per il giorno 14 ottobre 2016 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 15 ottobre 2016 in seconda convocazione, per deliberare sul progetto di fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano S.c. a r.l. mediante costituzione di una nuova società bancaria avente la forma di società per azioni.

Negli stessi giorni anche BpM ha deliberato di convocare i soci per un’assemblea con lo stesso ordine del giorno. Il 12 settembre 2016, inoltre, è stato iscritto presso il Registro delle Imprese di Verona il progetto di fusione relativo all’operazione, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2501-ter del codice civile.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie