Menu

Banca Popolare di Vicenza, i soci si incontrano a Marano

Pubblicato il 26 settembre 2016 in Credito, Vicenza

Banca Popolare di Vicenza BpVi foto di Giulio Todescan per Veneto Economia, citare la fonte  

Il cinema Campana di Marano Vicentino ospita l’incontro pubblico “La fiducia tradita delle banche” martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.

La serata è promossa dall’amministrazione comunale e vedrà la partecipazione di don Enrico Torta e Andrea Arman, del Coordinamento associazioni soci Banche popolari venete, di don Claudio Rugolotto, parroco di Marano Vicentino, di Elena Bertorelli, delegata nazionale della Casa del consumatore, di Emilia Laugelli, responsabile regionale del servizio “inOltre”, e del sindaco di Marano Piera Moro.

Banca Popolare di Vicenza Marano VicentinoAl centro del dibattito ci sarà in particolare la vicenda della Banca Popolare di Vicenza, che a Marano Vicentino ha una storica filiale.

«Ad essa molti cittadini, artigiani e imprese, da anni avevano affidato fette rilevanti dei loro risparmi perché venissero investiti nel territorio e fossero una garanzia per il futuro delle famiglie, delle imprese e una sicurezza in caso di vecchiaia o di necessità, confidando nello scopo mutualistico che l’istituto cooperativo prevedeva» è il commento del sindaco Piera Moro.

Il direttore della filiale marananse della Banca Popolare di Vicenza Andrea Dal Toso si è messo a disposizione dei clienti rendendosi disponibile per un appuntamento con i clienti, che possono fissare un appuntamento telefonando al numero 0445/621013.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211