Menu

Raccordo Venezia-Mestre, tangenziale chiusa il 25 agosto

Pubblicato il 24 agosto 2016 in Infrastrutture, Venezia

tangenziale  

Tangenziale, nell’ambito della continuazione dei lavori di manutenzione e sostituzione delle barriere fonoassorbenti, si segnala che a partire dalle ore 10.30 e fino alle ore 16.30 di giovedì 25 agosto 2016 verrà effettuata la chiusura del Raccordo di Venezia-Mestre carreggiata ovest (provenienza Venezia); il traffico diretto verso la rotatoria di Marghera sarà pertanto deviato alla rotatoria Miranese con segnaletica in loco.

In caso di rallentamenti ed incolonnamenti, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona. Nonostante l’orario scelto per i lavori eviti le fasce di mattina e sera, quando si va e si rientra al lavoro, probabile che si verifichino disagi anche nelle strade secondarie.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie