Menu

San Giorgio in Bosco: sportello risparmiatori BpVi e Veneto Banca

Pubblicato il 4 agosto 2016 in Credito, Padova

Banca Popolare di Vicenza, la protesta di un socio BpVI  

Apre a San Giorgio in Bosco (Padova) uno sportello di “primo soccorso” rivolto ai risparmiatori di Veneto Banca e di Banca Popolare di Vicenza. L’iniziativa è del Coordinamento associazioni soci banche venete Don Enrico Torta, che ha preso accordi con il comune padovano. Lo sportello, infatti, sarà ospitato presso la sala consiliare (in vicolo Bembo) tutti i mercoledì dalle ore 17 alle ore 19.

Lo sportello fornirà informazioni gratuite sull’attuale situazione della partecipazione azionaria dei risparmiatori, sulle prospettive di recupero del valore delle azioni, su un esame della situazione del singolo risparmiatore, su eventuali azioni giudiziarie per il recupero del danno, o per resistere alle possibili pretese delle banche per coloro che sono in debito con gli istituti di credito, ma anche assistenza psicologica e la possibilità di consulenza (questa a pagamento) con alcuni avvocati e commercialisti convenzionati.

Nel giugno 2016 il Coordinamento Don Enrico Torta aveva aperto un primo sportello per i risparmiatori a Montebelluna, sede di Veneto Banca, in provincia di Treviso.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211