Menu

Federalberghi: il veneto Marco Michielli vicepresidente nazionale

Pubblicato il 10 maggio 2016 in Turismo, Veneto

Marco Michielli  

Marco Michielli, imprenditore turistico veneto, sarà per altri cinque anni vicepresidente nazionale di Federalberghi. La nomina è arrivata oggi, martedì 10 maggio, a Roma durante il consiglio direttivo della Federazione. Soddisfazione per la notizia da parte di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto: «Avere Marco Michielli per altri cinque anni ai vertici nazionali di Federalberghi – ha commentato – è per il Veneto, prima regione turistica d’Italia, un motivo di vanto ed una sicurezza: quella che le cose continueranno ad essere fatte al meglio per un settore vitale dell’economia nazionale e veneta».

Marco Michielli guida Federalberghi Veneto

Imprenditore del turismo, Marco Michielli ha una lunga esperienza all’interno delle organizzazioni di settore. Da anni ricopre anche il ruolo di presidente di Federalberghi Veneto e della Confturismo regionale, di cui è vicepresidente a livello nazionale. «Lo considero un riconoscimento a tutto il Veneto e alla mia squadra», ha dichiarato Michielli ricevuto il nuovo mandato.

«In più e più occasioni – aggiunge il presidente Luca Zaia – Michielli è stato, e continua ad essere, uno degli interlocutori più costruttivi della Regione, per l’esperienza, la franchezza e la capacità di guardare oltre il contingente. Fare squadra è la parola d’ordine nostra, così come è quella di Michielli e della straordinaria imprenditoria che egli rappresenta».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211