Düsseldorf più vicina al Veneto con nuovi voli Germanwings

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Germanwings continua a potenziare il proprio network dall’aeroporto di Düsseldorf e lo fa attivando nove nuovi collegamenti nella stagione estiva 2014, che si aggiungono a quelli già recentemente annunciati dalla Compagnia, tra i quali spicca il Marco Polo di Venezia.

Le rotte, tutte operative dal 1° luglio 2014, rientrano in parte nel passaggio di voli dal portafoglio della controllante Lufthansa. La low-cost aerea tedesca apre però anche nuove rotte, come per esempio il collegamento Düsseldorf – Ancona. La rotta con il capoluogo marchigiano va ad affiancarsi ai nuovi collegamenti della prossima estate tra l’hub della Renania Settentrionale-Vestfalia e gli aeroporti italiani di Catania, Bari, Milano Malpensa, Olbia, Torino, Cagliari, Lamezia Terme e Venezia.

Con 44 voli settimanali tra Düsseldorf e Amburgo, dal 1° luglio 2014 Germanwings prende in consegna una delle principali rotte tedesche di Lufthansa. Le altre nuove rotte europee da Düsseldorf comprendono Göteborg, Lione, Adalia, San Pietroburgo, Bucarest (Otopeni), Poznań e Breslavia.

I biglietti delle nuove rotte sono già in vendita online su http://www.germanwings.com e nelle agenzie di viaggio.

Ti potrebbe interessare