Turismo, bando da 4,2 milioni per le aggregazioni di piccole e medie imprese

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

In arrivo 4,2 milioni di euro per le aggregazioni di piccole e medie imprese attive nel settore del turismo in Veneto. La giunta regionale ha infatti approvato il terzo bando per il turismo della programmazione PR Veneto FESR 2021-2027.

La misura destina a reti di imprese, associazioni temporanee di impresa (Ati), associazioni temporanee di scopo (Ats) e consorzi finanziamenti per consolidare le azioni intraprese con precedenti interventi.

Due le tipologie di interventi finanziate. La prima linea è rivolta alla valorizzazione delle destinazioni turistiche e quindi al consolidamento di aggregazioni di imprese fortemente rappresentative delle destinazioni interessate e che presuppone quindi un partenariato da parte delle organizzazioni di gestione della destinazione (Ogd) interessate. La seconda line mira al consolidamento di aggregazioni per la promozione di prodotti turistici trasversali a più destinazioni del Veneto.

Il bando è pubblicato a questo link e le domande di finanziamento potranno essere inviate dal 10 maggio fino al 25 luglio 2023.

Ti potrebbe interessare