Swegon forma 10 saldobrasatori da assumere a Cona

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La multinazionale svedese Swegon, attiva nel settore della ventilazione della climatizzazione, lancia un corso di formazione per saldobrasatori, professionisti specializzati e poco presenti sul mercato. Dieci i posti di lavoro messi a disposizione dall’azienda quotata alla Borsa di Stoccolma, con 21 siti produttivi e più di 3.000 dipendenti in tutto il mondo.

Partirà lunedì 3 aprile e si concluderà il 17 aprile il progetto formativo realizzato dall’agenzia per il lavoro ADHR Group di Piove di Sacco (Padova) in sinergia con il plant di Cantarana di Cona (Venezia). È ancora possibile candidarsi (scrivere a piovedisacco@adhr.it o chiamare la filiale ADHR Group al numero  049.7305000).

Si tratta della quarta Academy promossa da Swegon. In aula non ci saranno solo formatori e professionisti del settore ma anche i rappresentati di Swegon Operations, per permettere agli allievi di toccare con mano fin da subito le tematiche concrete del lavoro.

Dieci i posti disponibili – le selezioni chiuderanno entro il fine settimana alle porte – per un corso altamente tecnico, che si rivolge a persone con diploma a indirizzo termotecnico, idraulico, meccanico o equipollente, o che abbiano maturato anche una breve esperienza in ambito produttivo. Saranno valutate anche persone senza esperienza specifica nel settore, ma con caratteristiche quali la manualità e la precisione. Swegon Operations Srl, con la sua sede a Cantarana di Cona (Venezia), conta a oggi 325 dipendenti – incluso personale in somministrazione, di cui 50 inseriti nell’ultimo anno e la metà proveniente dalle Academy – e12 linee produttive.

 

Ti potrebbe interessare