Manifattura smart, Autoware cerca 15 esperti di software da assumere

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’azienda vicentina Autoware è alla ricerca di 15 nuove figure professionali da assumere. Il settore è quello della manifattura smart, quindi della trasformazione digitale delle industrie. Per questo si cercano tecnici e professionisti, sviluppatori software su tecnologia Net, Web e Database, che dovranno realizzare sistemi Mes e Industry 4.0. Autoware, con quartier generale nella zona industriale di Vicenza e sede distaccata a Gallarate (Varese), ha in programma di aumentare i suoi dipendenti (che oggi sono circa 40) di oltre il 25% nel solo 2019, all’interno di un piano di crescita pluriennale.

Tra i clienti nazionali e internazionali figurano Guala Closures, Carlsberg, A-27. Per il Ceo di Autoware Luigi De Bernardini «sul nostro territorio possiamo contare su centri di istruzione e formazione di assoluto livello. Il mio auspicio è che possa crearsi sempre più una virtuosa sinergia tra mondo delle università e tessuto economico, per poterci mettere nelle condizioni di fornire alla rete di imprese gli strumenti necessari per affrontare il lungo e necessario cammino verso la manifattura digitale e la valorizzazione della figura umana, anche attraverso la formazione».

Monica Muraro, Hr manager di Autoware, aggiunge: «Le soft skills che ricerchiamo? Al di là delle competenze tecniche, capacità di problem solving, flessibilità, spirito di adattamento, voglia di imparare e soprattutto tanta passione. Con tutti coloro che diventano parte della nostra famiglia vogliamo condividere un sogno, il sogno di diventare insieme sempre più grandi e attrattivi sul mercato». Per candidarsi all’offerta di lavoro di Autoware, è possibile inviare curriculum e lettera di presentazione all’indirizzo mail job@autoware.it.

Ti potrebbe interessare