E-work apre a Conegliano: 190 posti di lavoro aperti, dal metalmeccanico alla Gdo

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

E-work gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, con 36 filiali in tutta Italia, apre una nuova filiale a Conegliano. La filiale in Viale Italia 203 aperta dal 2 gennaio 2023, dopo quella di Oderzo, è la seconda aperta dal gruppo nella provincia di Treviso ed è pronta a sostenere il mercato del lavoro locale con oltre 190 posizioni lavorative già aperte, per inserimenti immediati di personale specializzato e non in aziende del territorio

I processi di selezione che saranno gestiti, in questi mesi, dai recruiter di e-work, si concentrano sulle professionalità del settore metalmeccanico dove le posizioni aperte sono 58 – si cercano, tra gli altri: addetti carico scarico e imballaggio, saldatori e operai specializzati, elettricisti, manutentori e responsabili di produzione con esperienza nell’ambito carpenteria e un impiegato commerciale estero – e dell’industria del legno con 52 posti per verniciatori, operai specializzati alla conduzione di macchine CNC, addetti al controllo qualità, imballaggio, magazzino, e non solo. Seguono opportunità nel settore GDO con 30 figure ricercate – specializzate e non, per attività full time e part-time – e dell’industria del vetro (27). Ma non mancano opportunità anche nel settore della gomma e della plastica, dell’edilizia e per personale addetto ai servizi di pulizia per uffici.

In un mercato globale che subisce una crisi a livello internazionale e in un mercato del lavoro che si accinge a probabili nuove variazioni per far ripartire la crescita economica, e-work ha scelto di potenziare la presenza in zona con l’apertura di una nuova filiale a Conegliano. Abbiamo deciso di essere più presenti in un territorio dove la difficoltà di reperire risorse sta mettendo in crisi il tessuto delle piccole e medie aziende che caratterizza il Nord Est. La nuova sede di Conegliano metterà a disposizione le competenze di un team qualificato a supporto di un distretto che è sempre stato trainante per il Paese, con la consapevolezza di poter fare la propria parte nel supportare le necessità delle aziende e quindi la ripresa di cui l’Italia ha bisogno.” afferma Alessandra Nespolo, Area Manager Veneto Est di e-work.

La selezione dei recruiter e-work condurrà all’inserimento del personale entro il primo trimestre attraverso contratti di somministrazione a tempo determinato o inserimenti diretti in azienda riservati alle figure specializzate.

I candidati interessati ad approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura possono trovare informazioni sul sito e-work. È possibile inviare una mail con CV all’indirizzo: welcome.conegliano@e-workspa.it

 

In dettaglio le posizioni aperte per settore

Per il settore metalmeccanico (58 posti nella zona di Conegliano, Nervesa della battaglia, Susegana, Colle Umberto e Vittorio Veneto) la selezione si concentra su operai addetti al carico scarico e imballaggio, saldatori a filo e a TIG personale per la pulitura dei metalli, la schiumatura, addetti piegatori, addetti al montaggio e assemblaggio, attrezzisti esperti, carpentieri metallici, elettricisti industriali, manutentori meccanici motoristi, tornitori, responsabile di produzione settore carpenteria e un impiegato commerciale estero (richiesta lingua inglese e seconda lingua). Mentre per le aziende del settore industriale del legno (52 posti tra Portobuffolè, Mansuè, Fontanelle, Meduna di Livenza, Motta di Livenza e Spresiano) le figure ricercate: verniciatori (a spruzzo su carosello, con esperienza, CEFLA operai specializzati alla conduzione di macchine CNC, addetti al controllo qualità stuccatura e ritocco, al pantografo, al carico scarico, all’imballaggio, carrellisti, magazzinieri esperti nella movimentazione delle merci e gestione del magazzino, addetti al picking. Si cerca inoltre una risorsa addetta al centralino e al back office commerciale.

Segue il settore della GDO (zone Colle Umberto Conegliano Mansuè Oderzo) con 30 posizioni aperte per macellai esperti, addetti agli scaffali e ai reparti (latticini, banco salumi e formaggi, ortofrutta, pescheria, panetteria e pasticceria (full time e part time), addetti carico scarico magazzino e stagista cassa e quello del vetro con 27 risorse ricercate tra operatori reparto scelta- ciclo continuo, addetti officina e manutenzione dei sistemi automatizzati, elettricisti ciclo continuo, manutentori meccanici, Operatori L.68/99 (aziende di Ormelle e San Polo di Piave).

Completano la ricerca aperta dalla filiale e-work di Conegliano 17 risorse per aziende del settore gomma/plastica industria (addetti allo stampaggio, mulettisti addetti al rifornimento linee, operai addetti alla conduzione di macchine per l’estrusione, estrusori esperti, manutentori elettrici e un assistente tecnico commerciale), per il settore edile nella zona di Oderzo (manovali e muratori esperti) e per i servizi di pulizia uffici (part time): richiesto personale automunito. Luogo di lavoro: Montebelluna.

Ti potrebbe interessare