Industria 4.0, il valore aggiunto dell'affidabilità: evento a Verona verso la Fiera A&T

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Nell’Industria 4.0 l’affidabilità è diventata un elemento cruciale per garantire l’innovazione di prodotto e la crescita. Il tema sarà approfondito venerdì 20 ottobre in fiera a Verona nell’incontro “Il valore aggiunto dell’affidabilità”, in programma alle 14.45 all’Auditorium del Pala Expo Verona, nell’ambito della Conferenza Nazionale AIPnD – Esposizione PnD MD.

Le iscrizioni all’evento sono aperte a questo link.

Moderati dal giornalista e imprenditore Luca Barbieri, gli ospiti spiegheranno i caposaldi sui quali poggiano le strategie di crescita delle aziende più evolute di ogni settore. Intervengono l’amministratore delegato della fiera A&T Luciano Malgaroli, Rosalba Mugno, direttore del dipartimento laboratori di taratura di Accredia, Michela Signorini, funzionario tecnico del dipartimento laboratori di prova Accredia, Roberto Santolamazza, direttore generale del centro di competenza T2i e Andrea Caserta, amministratore delegato di Everel Group.

Al termine dell’evento ai partecipanti verrà consegnato il report sull’indagine “Laboratori prova e misure Nordest” realizzato da A&T in collaborazione con Accredia. L’incontro costituisce una delle tappe di avvicinamento alla prima edizione a nordest della Fiera A&T – Automation & Testing, in programma dal 25 al 27 ottobre del 2023 alla Fiera di Vicenza.

Ti potrebbe interessare