Banca della Marca premia i soci: buoni spesa da spendere nei negozi di prossimità

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il vantaggio di essere Soci di Banca della Marca, istituto di credito cooperativo con sede a Orsago, diventa un beneficio per il territorio e la comunità. Accedendo al sito RelaxBanking, o utilizzando l’APP, e inserendo le proprie credenziali, fino al 31 dicembre 2023 viene promossa un’iniziativa di fidelizzazione dedicata a tutti gli oltre 9000 soci della Banca che potranno iscriversi gratuitamente al programma fedeltà “Noi Siamo SOCI Bcc”.

Il programma, che complessivamente ha un valore superiore ai 250.000 euro, mette in palio buoni spesa cumulabili attraverso punti premio riconosciuti per anzianità della propria tessera socio, per il possesso di prodotti bancari (conto corrente, carta di credito, APP RelaxBanking),  sottoscrivendone di nuovi o svolgendo azioni quali la partecipazione attiva all’assemblea Soci, investimenti o apertura di conto corrente a figli o genitori.

La valenza circolare dell’iniziativa si matura nella conversione dei punti maturati in buoni spendibili, entro il 31 dicembre 2023, presso il commercio locale, consentendo ai negozi di vicinato convenzionati con l’iniziativa di promuovere le proprie attività e di rinsaldare la relazione con la comunità.

«Banca della Marca ha a cuore la relazione con i propri soci e intende valorizzarla attraverso questa operazione – commenta Loris Sonego, presidente di Banca della Marca – non è semplicemente una operazione fedeltà con i canoni classici, ma si innesta in quella che è la filosofia fondamentale della nostra banca legata al territorio e che si fa parte attiva dell’economia circolare e di prossimità”

Ti potrebbe interessare