Occhialeria, accordo di licenza tra Gruppo De Rigo e Roberto Cavalli

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Gruppo De Rigo di Longarone, attivo nel settore dell’occhialeria, ha siglato un accordo di licenza con il brand d’alta moda Roberto Cavalli per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear Roberto Cavalli e Just Cavalli. La prima comprende modelli glamour e innovativi, mentre la seconda propone modelli contemporary caratterizzati da grafiche ricercate. Entrambe saranno disponibili dal prossimo anno nei negozi di ottica, nelle boutique Roberto Cavalli e sul sito robertocavalli.com.

«Siamo orgogliosi di intraprendere questa bellissima collaborazione con Roberto Cavalli, uno dei marchi italiani del lusso più famosi al mondo, che apporta un valore significativo al nostro portfolio – ha affermato Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision –. Con la guida creativa di Fausto Puglisi realizzeremo collezioni eyewear all’insegna del più alto livello estetico e qualitativo grazie a un design unico, materiali ricercati e tecniche di lavorazione esclusive.»

«L’eccellenza produttiva e le capacità commerciali di De Rigo – ha commentato il general manager di Roberto Cavalli, Ennio Fontana – sono asset fondamentali in questo momento di importante sviluppo dei marchi Roberto Cavalli e Just Cavalli. Un partner con l’esperienza e il know how di De Rigo saprà interpretare l’unicità dei nostri brand e attraverso una distribuzione capillare e qualitativa ne accelererà l’espansione internazionale.»

Ti potrebbe interessare